Addetti Segreteria Organizzativa Di Corsi Ed Eventi

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Addetti segreteria organizzativa
**di corsi ed eventi formativi**:
Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.
**Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di**:
Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza
Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti
Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica
Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza
Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti)
Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo.
**Requisiti**:
Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali
Orientamento al cliente e flessibilità
Team-working e attitudine al problem-solving
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
**Orario di lavoro**: part time 30 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni (inserimento al 2° o 3° livello a seconda del livello di esperienza precedente).
**Sede di lavoro**: Verona, Zona Interporto
**Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come**:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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