GI GROUP ricerca per Sei Toscana, gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell'Alto Toscana Sud,
ADDETTI RACCOLTA E SPAZZAMENTO da inserire nel proprio organico. La ricerca è funzionale allo sviluppo di attività operative sulle province di Siena, Arezzo, Grosseto e Livorno. Requisiti obbligatori:aver compiuto 18 anni;essere in possesso della patente B, in corso di validità;essere domiciliati nelle province in cui opera SEI Toscana.Possesso della patente C+CQC (o superiori) e l'esperienza maturata nel settore saranno valutati positivamente.Per i cittadini non comunitari verrà richiesto l'inserimento in piattaforma del permesso/carta di soggiorno valido per l'avvio al lavoro.Specificare l'eventuale appartenenza a categorie protette (Legge 68/99). I requisiti necessari devono essere maturati alla data di scadenza dei termini per la presentazione della candidatura e devono sussistere al momento della costituzione del rapporto individuale di lavoro.
I candidati dovranno dichiarare il possesso dei requisiti richiesti sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46, 47 e 48 del DPR n. 445/2000 (T. U. Doc.Amm.) e consapevoli delle conseguenze previste dall'art. 75 e 76 del citato DPR in ordine alla decadenza dai benefici e alle sanzioni penali previste per le ipotesi di falsità e di dichiarazioni mendaci. L'Azienda si riserva di verificare l'effettivo possesso dei requisiti previsti, nonché dei titoli dichiarati, attraverso la richiesta della documentazione necessaria o di informazioni su di essa e di disporre l'esclusione dei candidati nel caso di non veridicità delle dichiarazioni rese. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso (Art.27 D.Lgs.198/2006).
Tipologia di contrattoCcnl Servizi Ambientali, livello 2B, inserimento a tempo indeterminato, full-time 38 ore settimanali, distribuiti su turni, domeniche e festivi a rotazione. L'azienda si riserva di valutare, sulla base di specifiche esigenze, un primo inserimento a tempo determinato.
Iter di SelezioneLe candidature pervenute, entro il termine sottoindicato, su piattaforma dedicata, verranno valutate attraverso uno screening informatizzato in base alla dichiarazione del possesso di tutti i requisiti necessari previsti nel seguente annuncio.Successivamente all'attività di screening informatizzato, saranno organizzate le selezioni che verranno comunicate, tramite mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della candidatura.Modalità e Termini per la Presentazione delle DomandeLa procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata a decorrere dalle ore 12:00 del 06/11/2024 e fino alle ore 12:00 del 27/11/2024 esclusivamente al seguente link: https://www.smartprofile.jobs/SmartProfile/JobSeiT/login.html.
Non sono ammesse altre forme di invio delle domande di partecipazione alla selezione e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse da quella indicata, e oltre i termini suddetti, a pena di esclusione. La data di presentazione telematica della candidatura all'avviso di selezione è certificata dalla ricezione della mail di conferma dall'account ****** con data e orario.
Sei Toscana Srl e la società incaricata GI GROUP SpA, che si occuperà della ricezione delle candidature e dello svolgimento dell'iter selettivo, non si assumono alcuna responsabilità circa la mancata ricezione delle domande per qualsiasi motivo imputabile a terzi, a caso fortuito e forza maggiore. La presentazione della domanda implica inoltre l'accettazione di tutte le disposizioni di questo avviso.
I dati personali saranno trattati da SEI Toscana Srl quale Titolare del trattamento, che ha provveduto ad incaricare la società GI Group S.P.A. quale responsabile esterno del trattamento ai sensi dell'art. 28 del Reg. UE 16/679.
Tutte le candidate e i candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy presente al link indicato.
#J-18808-Ljbffr