Addetti Eventi Hotel

Dettagli della offerta

In Opera Spa Agenzia per il lavoro - ricerca:
Siamo alla ricerca, per un Hotel a Milano, di un/una **addetti Conference & Event.
**
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA':
- Supporta il Manager nella gestione di tutte le richieste di eventi in maniera efficace, dal punto di vista economico, della qualità e tempistica della risposta e gestione delle negoziazioni
- Lavora in tutte le aree dei servizi di conference & banqueting, partecipando alla creazione del prodotto, alla sua erogazione, gestendo clienti, collaboratori interni e partnership con fornitori esterni
- Risponde tempestivamente alle richieste pervenute in azienda mettendo a conoscenza sempre il Group Sales;
- Prepara il preventivo e predispone il follow up;
- Si interfaccia coi vari reparti per la pianificazione dell'evento: con l'F&B per la predisposizione dei Menù, col Booking per verificare numero e tipologie di camere ed eventualmente bloccarle;
- Organizza le site Inspection e definisce i termini del contratto pianificando l'evento nei suoi aspetti operativi e predisponendo l'ODS;
- Accoglie gli ospiti in modo educato e amichevole;
- Segue le procedure di gestione amministrativa per la registrazione delle caparre e dei pagamenti;
- Gestisce le richieste degli ospiti in modo tempestivo ed efficiente;
- Rispetta gli standard di Gruppo;
- Rappresenta le esigenze della squadra;
- Assiste Food and Beverage con il raggiungimento di obiettivi finanziari;
- Assiste gli altri reparti ove necessario e mantiene buoni rapporti di lavoro con lo staff per garantire il successo degli eventi;
Dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Ottimo Standing
- Padronanza dell'inglese e di almeno un'altra lingua straniera
- Preferibilmente una significativa conoscenza del territorio locale e dei diversi eventi permanenti e temporanei legati al mondo della cultura, dell'arte e della moda
Requisito preferenziale aver lavorato presso strutture 4/5 stelle
l**uogo di lavoro Sesto San Giovanni**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- organizzatore eventi: 1 anno (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Eventi E Viaggi - Prima Esperienza Marketing A

Siamo un team di professionisti del **Marketing Commerciale **e della **Comunicazione**; da dodici anni siamo al fianco di importanti **Brand Internazionali*...


Growing Together - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Bartender

In 21 House of Stories stiamo costruendo una nuova idea di ospitalità, che superi le tradizionali divisioni tra spazi e servizi per offrire esperienze di val...


21 House Of Stories - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Hostess/Promoter

Si seleziona **PROMOTER **per promozione noto marchio PET FOOD. Data**:19 Ottobre 2024** Luogo**:ANIMALIAMO_VIA ROBECCO 93 _CINISELLO BALSAMO(MI)** Orario: _...


Level One Solution - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Promoter Canale Farmacia - Novembre Cernusco (Mi)

Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come...


Ottosunove S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-13T17:11:15.109Z