Addetti/E Vendita-Settore Arredamento

Dettagli della offerta

Azienda:
Azienda leader settore arredamento
Descrizione:
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un Importante Azienda alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici. Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home forniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
Siamo alla ricerca di Addetti/e alle
Vendite per il nostro punto vendita di Cagliari altamente motivati/e con grande passione per il mondo del retail e dell'arredamento.
Nel ruolo di addetto/a alle vendite ti occuperai di:
Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
Assicurarsi che lo spazio espositivo, sia costantemente ordinato ed organizzato, garantendo gli standard aziendali.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione part time 24 ore che prevede un periodo di formazione full time retribuita della durata di 5/6 settimane.
Saranno previsti aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Requisiti:
Diploma


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Ricerca Tirocinante Negozio Casa Rovereto (Tn)

Siamo alla ricerca di un/una tirocinante che farà parte del nostro team di vendita e che sia appassionato di decorazione e arredamento. Come membro del team ...


Casa Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Commesso/A Gioielleria

Il gruppo Diamanti & Carati - Gioiellerie cerca commesso/a possibilmente con esperienza nel settore della gioielleria per la zona: Bressanone. Il lavoro cons...


Diamanti & Carati - Gioiellerie - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Commessa/O Addetta/O Alle Vendite

I Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri stores. I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli ne...


Ant Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Sales Employee For Our Partner Support (M/F)

**Gais, Italia*** **tempo pieno, part-time****: From our headquarters in Gais (BZ) we take care of our sales partners in the Asian and Eastern European regio...


Zirkonzahn - Trentino Alto Adige

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:09:33.040Z