Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per importante rivenditore leader di prodotti di un noto brand del settore TELEFONIA, specializzato in hardware, software e servizi per consumatori, aziende e istituzioni educative.
ADDETTI/E VENDITA negozio informatica Il nostro ambiente di lavoro è caratterizzato da innovazione e collaborazione, dove i membri del team sono incoraggiati a esplorare le proprie idee e contribuire a un'atmosfera inclusiva.
Come Addetto/a Vendita nel nostro negozio di informatica, sarai responsabile della gestione delle vendite al dettaglio, fornendo un servizio eccezionale ai clienti.
Dovrai consigliarli nella scelta dei prodotti informatici più adatti alle loro esigenze, mantenere il layout del negozio accattivante ed organizzato e gestire le transazioni in modo efficiente.
Sarà fondamentale rimanere aggiornati sulle ultime novità tecnologiche per fornire informazioni accurate e utili ai clienti.
Inoltre, ti occuperai della gestione della merce in arrivo e della sistemazione dei prodotti sugli scaffali.
Sarai parte integrante della nostra squadra e contribuirai a creare un ambiente di vendita altamente motivante.
Passione per il mondo IT; esperienza pregressa nella vendita al dettaglio; ottime capacità comunicative e relazionali; orientamento al cliente; disponibilità oraria flessibile; capacità di lavorare in team; attitudine al problem solving.
Posizione full time settimanali, dal lunedì alla domenica, 6 giorni lavorativi su 7 (con 1 giorno di riposo a rotazione durante la settimana), inquadramento al 6 livello commercio.
Il nostro negozio si trova a Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Offriamo flessibilità negli orari di lavoro per favorire un buon equilibrio vita-lavoro.
Se sei appassionato/a del mondo dell'informatica e desideri far parte della nostra squadra dinamica, non esitare a candidarti!
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004