ADDETTI/E UFFICIO PAGHE ED ELABORAZIONE CEDOLINI Le risorse saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a Milano sud, Romolo/Famagosta.
Cosa Offriamo Retribuzione 1500 € / 1600€ lordi mensili
Contratto: a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 CCNL Centri Elaborazione Dati, 5 livello con tredicesima e quattordicesima Benefit: percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionale. Data di inizio: 7/01/2025
Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno di elaborazione Paghe, elaborazione Cedolini, gestione inserimenti e gestione contatto Aziende ed uffici interni.
Quali requisiti chiediamo Diploma di Scuola Superiore - preferibile Amministrazione e Finanza; Disponibilità Full Time; Ottimo utilizzo Pc, Pacchetto Office.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata nel settore servizi alle imprese che gestisce amministrativamente 350 aziende sul territorio nazionale di varie dimensioni (dalle multinazionali al piccolo imprenditore) che operano nei settori più svariati, offrendo al lavoratore possibilità di realizzazione e crescita.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e collaborativo.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (...). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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