Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? (24H Rimaste) Back Office Commerciale Legge 68/99

Adecco Desio e' alla ricerca di un* back office commerciale 68/99 da inserire nell'organico di un'azienda con sede a Desio. La figura ricercata avra un ruolo...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Adecco Italia ricerca per società operante nel settore della produzione pubblicitaria e cinematografica, sita in zona Milano Centro, una figura di Impiegato/...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Back Office - Riservato Categorie Protette Legge 68/99

Synergie68, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico dei profili da inserire in qualità di: ADDETTI BACK O...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Contabile/Amministrativo

ALI Spa, società di ricercaandselezione del personale, sta selezionando n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE per piccola ed importante azienda che opera ...


Da Ali S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Segreteria Virtuale Part Time

Addetti/E Segreteria Virtuale Part Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dall'8 al 19 luglio.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto.

Data inizio prevista: 08/07/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dall'8 al 19 luglio.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto.

Data inizio prevista: 08/07/2024

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)

Istruzione: Diploma / Accademia

Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino
Disp. Turni senza notte
Part Time pomeriggio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Segreteria Virtuale Part Time
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T16:14:28.413Z