Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Carriera Immobiliare.

In Diamante Casa conosciamo benissimo l'importanza della formazione e della qualità del lavoro, per questo offriamo centinaia di ore annuali di formazione, o...


Da Diamante Casa S.R.L. - Sicilia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministativo

Azienda del campo pubblicitario operante con diverse multinazionali ricerca su Palermo, presso piu sedi 4 figure da inserire presso alcune sedi amministrativ...


Da Human Job Talent - Sicilia

Pubblicato a month ago

Segretario - Addetto Back Office

Ricerchiamo per importante azienda cliente del settore industria alimentare un Addetto alla Segreteria - Back Office   Si offre: inserimento a tempo determin...


Da Randstad Italia Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Tecnico Catania

ACROBATICA ricerca per l'organico della sede di CATANIA un/una Assistente tecnico da inserire con Stage formativo e retribuito, finalizzato all'assunzione. I...


Da Ediliziacrobatica - Sicilia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Manpower


Dettagli della offerta

DescrizioneManpower seleziona Front Office- Assistenti cliente settore energia .Località: Disponibilità su Paternò per corso di formazione.Luogo di lavoro invece sarà Acicastello.Contratto: inserimento con contratto in somministrazione iniziale di un mese.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione .Tipo di Lavoro: part time 20 h settimanali su turni di 4 ore al giorno.I turni saranno distribuiti nella fascia oraria dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e nella fascia 8-14 il sabato.Posizione: Sei una persona dinamica, appassionata di comunicazione e desiderosa di entrare nel mondo del lavoro?Come Addetto Call Center Inbound, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e supporto di alta qualità.Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva.Inoltre, l'upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi o di livello superiore, contribuisce a migliorare la soddisfazione del cliente.Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Requisiti: Diploma/Laurea Conoscenza base sistema operativo WindowsEsperienza di customer care Capacità di negoziazione (attività di vendita) Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo calmo e professionale.Capacità di lavorare in un ambiente multitasking.Capacità di apprendimento rapido e adattabilità.AziendaAzienda leader nel settore delle telecomunicazioniRequisitiDiploma di maturità;Immediatamente disponibili;Automuniti.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Manpower


Built at: 2024-10-05T16:10:37.667Z