Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

DescrizioneManpower seleziona Front Office- Assistenti cliente settore energia .Località: Disponibilità su Paternò per corso di formazione.Luogo di lavoro invece sarà Acicastello.Contratto: inserimento con contratto in somministrazione iniziale di un mese.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione .Tipo di Lavoro: part time 20 h settimanali su turni di 4 ore al giorno.I turni saranno distribuiti nella fascia oraria dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e nella fascia 8-14 il sabato.Posizione: Sei una persona dinamica, appassionata di comunicazione e desiderosa di entrare nel mondo del lavoro?Come Addetto Call Center Inbound, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e supporto di alta qualità.Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva.Inoltre, l'upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi o di livello superiore, contribuisce a migliorare la soddisfazione del cliente.Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Requisiti: Diploma/Laurea Conoscenza base sistema operativo WindowsEsperienza di customer care Capacità di negoziazione (attività di vendita) Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo calmo e professionale.Capacità di lavorare in un ambiente multitasking.Capacità di apprendimento rapido e adattabilità.AziendaAzienda leader nel settore delle telecomunicazioniRequisitiDiploma di maturità;Immediatamente disponibili;Automuniti.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T09:30:09.761Z