Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Amministrativo - Gare

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda del territorio, operante nel settore edile da 50 anni IMPIEGATO/A UFF...


Da Synergie Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Si ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a per azienda di servizi. La risorsa si occuperà: - della gestione di agenti, - inserimento dat...


Da Human Job Talent - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O - Settore Gdo

Synergie Italia SPA Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della distribuzione organizzata un/a IMPIEGATA/O AMMIN...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria Amministrativa

Orienta Agenzia per il Lavoro, società Benefit, seleziona per  Società  di consulenza : Addetto/a alla Segreteria Amministrativa La risorsa si occuperà di tu...


Da Orienta - Campania

Pubblicato a month ago

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

DescrizioneManpower seleziona Front Office- Assistenti cliente settore energia .Località: Disponibilità su Paternò per corso di formazione.Luogo di lavoro invece sarà Acicastello.Contratto: inserimento con contratto in somministrazione iniziale di un mese.Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione .Tipo di Lavoro: part time 20 h settimanali su turni di 4 ore al giorno.I turni saranno distribuiti nella fascia oraria dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e nella fascia 8-14 il sabato.Posizione: Sei una persona dinamica, appassionata di comunicazione e desiderosa di entrare nel mondo del lavoro?Come Addetto Call Center Inbound, sarai responsabile di gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza e supporto di alta qualità.Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva.Inoltre, l'upselling, ovvero la proposta di servizi aggiuntivi o di livello superiore, contribuisce a migliorare la soddisfazione del cliente.Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente.Requisiti: Diploma/Laurea Conoscenza base sistema operativo WindowsEsperienza di customer care Capacità di negoziazione (attività di vendita) Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo calmo e professionale.Capacità di lavorare in un ambiente multitasking.Capacità di apprendimento rapido e adattabilità.AziendaAzienda leader nel settore delle telecomunicazioniRequisitiDiploma di maturità;Immediatamente disponibili;Automuniti.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Front Office Settore Energia Part-Time
Azienda:

Manpower



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-09T18:39:36.421Z