Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetti/E Customer Care - Full Remote - Bitritto

Addetti/E Customer Care - Full Remote - Bitritto
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco spa ricerca addetti/e customer care per un' importante azienda di telecomunicazioni.

Responsabilità:I candidati avranno il compito di fornire supporto ai clienti e di gestire il rischio di disdetta.

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto dal 31 Luglio al 12 Agosto, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata.

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L'attività lavorativa si svolgerà in FULL REMOTE con turni dal lunedì alla domenica dalle 08:30 alle 22:30.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Customer Care - Full Remote - Bitritto
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:43:09.243Z