Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetti/E Customer Care - Full Remote - Bitritto

Addetti/E Customer Care - Full Remote - Bitritto
Azienda:

Adecco Hubsite Contact Center Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco spa ricerca addetti/e customer care per un' importante azienda di telecomunicazioni. Responsabilità: I candidati avranno il compito di fornire supporto ai clienti e di gestire il rischio di disdetta. È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto dal 31 Luglio al 12 Agosto, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00. Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacità relazionali - disponibilità immediata. Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2. L attività lavorativa si svolgerà in FULL REMOTE con turni dal lunedì alla domenica dalle 08:30 alle 22:30. Data inizio prevista: 13/08/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Bitritto (Bari) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Sera Part Time mattino CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Customer Care - Full Remote - Bitritto
Azienda:

Adecco Hubsite Contact Center Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:39:42.041Z