Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.
Responsabilità: Le risorse avranno il compito di fornire supporto tecnico e informazioni telefoniche ai clienti.
È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 02/12 fino al 21/12, dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 15:00.
Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacità relazionali - disponibilità immediata Si offre un contratto iniziale di due mesi part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato su turni spezzati all'interno della fascia oraria 08:00-20:00 Sede di lavoro: Bitritto Data inizio prevista: 23/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Bitritto (Bari) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino Disponibilità fine settimana e festiva Sera CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op.
qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).