Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cameriere Di Sala Con Turno Unico Diurno

SC WORK B.V. Agenzia per il lavoro con sede a Milano Seleziona per pasticceria a Milano ** CAMERIERE DI SALA ** Il nostro marchio SC esiste nel panorama ...


Da Sc Management S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatore Sportello Bancario/Assistente Private Banking - Milano

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Istituto di Credito una figura di Operatore Sportello Bancario/As...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere E Camerieri Ai Piani Hotel 4*

AxL S.p.A. Business Unit di Galliate ricerca e seleziona per rinomata catena del settore hotellerie: CAMERIERE E CAMERIERI AI PIANI Al fine di ampliare il ...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Assistenza Clienti Assicurativo

Humangest SpA agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI ASSI...


Da Humangest Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Customer Care

Addetti/E Customer Care
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Le risorse, operando all'interno della Direzione Operativa e Controllo di Gestione, si occuperanno di assistenza telefonica in-bound/out-bound .
Nello specifico saranno coinvolte nelle seguenti attività: Gestione chiamate numeri verdi dedicati a varie iniziative aziendali (Vendite, Assegnazioni, Servizio Riscaldamento, Contributo Regionale Solidarietà); Utilizzo della multi-agenda aziendale per la gestione degli appuntamenti , ove richiesti; Questionari telefonici verso l'Utenza (in-bound - out-bound); Gestione processi aziendali ed attività di assistenza : richieste d'intervento, segnalazioni di occupazioni abusive, richieste manutenzione, ecc..
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata nell'assistenza telefonica alla clientela; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office , in particolare Word ed Excel ; Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe .
CCNL FEDERCASA .
Prevista formazione tecnica in ingresso .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Customer Care
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T10:15:52.365Z