Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Eva Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Parma

Mi chiamo Eva. Abbiamo 2 bambini (1 Bambino e 1 Bambina, 4 e 11 anni) Ulisse e Dafne. La nostra necessit sarebbe di avere una persona a disposizione a chiama...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Mattia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bologna

Mi servirebbe baby sitter da impegnare 2 o 3 volte a settimana per attivit dopo scuola come ritiro \ compiti o portare una bambina all'attivit sportiva. Anch...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Valeria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Modena

Mi chiamo Valeria, sono la mamma di 2 gemelle che attualmente hanno 2 anni e mezzo. Cerco una baby sitter A CHIAMATA che si occupi di loro presso il nostro d...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista E Cameriere Di Bistrò A Castenedolo Iscritto/A Alcollocamento Mirato [Candidati Ora]

Barista e cameriere di Bistrò a Castenedolo Iscritto/a al Collocamento MiratoIl Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.


Da Migross Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetti/E Customer Care

Addetti/E Customer Care
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo profili da inquadrare come ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
Le risorse, operando all'interno della Direzione Operativa e Controllo di Gestione, si occuperanno di assistenza telefonica in-bound/out-bound .
Nello specifico saranno coinvolte nelle seguenti attività: Gestione chiamate numeri verdi dedicati a varie iniziative aziendali (Vendite, Assegnazioni, Servizio Riscaldamento, Contributo Regionale Solidarietà); Utilizzo della multi-agenda aziendale per la gestione degli appuntamenti , ove richiesti; Questionari telefonici verso l'Utenza (in-bound - out-bound); Gestione processi aziendali ed attività di assistenza : richieste d'intervento, segnalazioni di occupazioni abusive, richieste manutenzione, ecc..
Per svolgere l'attività si richiede: Esperienza pregressa nella mansione , maturata nell'assistenza telefonica alla clientela; Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office , in particolare Word ed Excel ; Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico , flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe .
CCNL FEDERCASA .
Prevista formazione tecnica in ingresso .
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Customer Care
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T19:44:15.239Z