Autore annuncio: Humangest S.p.A.
Zona lavoro: Pescara
Data pubblicazione: 27 settembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Altro
Luogo di lavoro: Pescara
Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, email;CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Impegno richiesto full-time o part-time;Luogo di lavoro: Pescara
Orari: Lun-Dom – 09:00 /17:30 (inizialmente saranno Lun-Sab)Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 21 ottobreSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali. Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr