Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti – per conto di un' azienda leader mondiale nel settore dei ticket restaurant.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, email; CHI CERCHIAMO?
Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Contratto iniziale di 4 mesi , 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto full-time o part time; Luogo di lavoro: Pescara Orari: Lun-Dom – 09:00 /17:30? (inizialmente saranno Lun-Sab) Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 21 ottobre "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione