Autore annuncio: Humangest S.p.A. Zona lavoro: Pescara Data pubblicazione: 27 settembre 2024 Descrizione offerta: Categoria: Altro Luogo di lavoro: Pescara Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND .
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, email; CHI CERCHIAMO?
Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Contratto iniziale di 4 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto full-time o part-time; Luogo di lavoro: Pescara Orari: Lun-Dom – 09:00 /17:30 (inizialmente saranno Lun-Sab) Durata formazione preassuntiva: 3 settimane full time in sede dal 21 ottobre SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione #J-18808-Ljbffr