Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Call Center Outbound – Napoli Centro Direzionale

EUROPA Srl, azienda leader nei servizi Telemarketing, per ampliamento del proprio organico, ricerca:N° 10 Operatori Telefonici, per lavoro in sede a Napoli c...


Da Europa Srl - Basilicata

Pubblicato a month ago

Addetti Alle Pulizie

Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Matera, ricerca per azienda cliente UN ADDETTO ALLE PULIZIE. Responsabilit Di cosa ti occuperai? L'Addetto alle p...


Da Randstad Italia Spa - Basilicata

Pubblicato 25 days ago

Addetto/A Pulizie - Matera

Lavoropiù SpA, divisione Facility, è alla ricerca di addetti/e alle pulizie part time presso NEGOZIO A MATERA Il giorno di servizio è il venerdì dalle 08:00 ...


Da Lavoropiù - Basilicata

Pubblicato 25 days ago

Serramenti

AR MONTAGGI è un'azienda specializzata nella posa in opera di facciate ventilate, serramenti e impianti fotovoltaici. Cosa offriamo: -Contratto di lavoro reg...


Da Ar Montaggi Srls - Basilicata

Pubblicato 23 days ago

Addetti/E Call Center Inbound E Upselling

Addetti/E Call Center Inbound E Upselling
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Manpower sta ricercando per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:  ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND E UPSELLING (20h su settimanali da lunedì a domenica). Luogo di lavoro: Torino Sud, non è previsto SW Mansione: Sarai responsabile di fornire consulenza ai clienti tramite chat, fornendo assistenza e supporto di alta qualità. Sarai il punto di contatto principale per rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e servizi, risolvere eventuali problemi e garantire un'esperienza positiva complessiva. Inoltre, è prevista attività di  upselling ovvero la proposta di servizi aggiuntivi di livello superiore e l'acquisizione di nuovi clienti. Sono necessarie abilità persuasive e la capacità di adattarsi alle esigenze individuali del cliente. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore del call center o in un ruolo di assistenza clienti; - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili in modo professionale; - Ottima conoscenza del PC e principali pacchetti. Orario di lavoro: part time 20h settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativi. Contratto in somministrazione iniziale di un mese con possibilità di proroghe. Propedeutico all'inserimento è necessaria la frequenza di un corso di formazione della durata di 3 settimane, durante il quale è previsto un ticket orario di 3,50€ lordi.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Call Center Inbound E Upselling
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-07T02:18:22.926Z