Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetti/E Call Center Inbound

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore della telefonia delle risorse da inserire comeOPERATORE CALL CENTERINBOUND
La persona si occuperà di fornire assistenza telefonica.

Requisiti:
- buon utilizzo del pc e di Excel
- orientamento al cliente
Costituirà un plus l'esperienza pregressa in ambito assicurativocon possesso attestato IVASS.

LUOGO DI LAVORO: Cernusco sul Naviglio, raggiungibile con i mezzi pubblici.
ORARIO DI LAVORO:PART-TIME 20H o FULL-TIME 40H, con turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08:00-20:00.

E' previsto un periodo iniziale di formazione della durata di 3 settimana con rimborso.
Data di inizio formazione: 09 settembre

Offriamo iniziale contratto in somministrazione di un mese.

"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"

Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T02:26:36.772Z