HiRevo Banking&
Per importante Azienda leader nel settore credit servicing proponiamo un'opportunità come:
ADDETTI/E BACK OFFICE AREA CREDITI
Le risorse lavoreranno per un importante società di credit servicing e verranno inserite nel back office responsabile di garantire supporto ed implementazione ai servizi erogati dal business.
In particolare, le risorse verranno orientate nei singoli gruppi di lavoro dedicati alle seguenti possibili attività:
gestione dei finanziamenti, contabilizzazione di tutti i pagamenti, registrazione incassi, calcolo degli interessi e degli importi, registrazione delle fatture.
Garantiranno la corretta esecuzione dei processi, rispettando tempi e processi richiesti dall'azienda e dalla normativa.
Ricerchiamo risorse con forti capacità di analisi dati e dei documenti e di data intelligence, oltre che forte attitudine all'utilizzo di strumenti informatici, con particolare attenzione al Pacchetto Office (Excel, Word e Power Point in modo specifico).
Necessaria una forte capacità organizzativa e di precisione, al fine di rispettare le attività assegnate e le relative scadenze.
Completano il profilo apertura all'apprendimento continuo, capacità di lavorare in team e di rispettare processi di lavoro complessi e strutturati.
Si richiede disponibilità immediata e full time dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive.
**Sede di lavoro**:
Milano
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).