Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commis De Rang

Sei un fresatore?Hai già avuto esperienza su macchine utensili CNC?Randstad Italia Spa ricerca per storica azienda metalmeccanica cliente unFRESATORE CNC Tip...


Da Randstad Italia - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetto Banco

Restworld Descrizione"Raffineria Bistrot", ristorante cocktail bar a Castelnuovo di Porto (RM), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Banco...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetto Pulizie Santa Palomba

Randstad Italia S.P.A., divisione Retail e Food Center, ricerca per importante azienda cliente unADDETTO PULIZIE CIVILIsi offre: Inserimento con contratto di...


Da Randstad Italia - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetto Banco Macelleria

Hai esperienza come macellaio?Ti piacerebbe lavorare nel mondo della GDO?Allora candidati, perché abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te!Il nostro cliente...


Da Randstad Italia - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Addetti/E Assistenza Clienti - Settore Bancario - Roma Battistini

Addetti/E Assistenza Clienti - Settore Bancario - Roma Battistini
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Adecco Spa ricerca per importante azienda degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario. I candidati supporteranno i clienti nella gestione dell?internet banking e delle carte di credito; supporteranno le agenzie per la presa di appuntamenti; si occuperanno del digital banking e dell'assistenza clienti nell?utilizzo di portale e app banca. Responsabilità: I candidati verranno inseriti in un corso di formazione pre-assuntivo dal 17/06 al 28/06 in presenza dal lunedì al venerdì. Requisiti: - diploma - buona conoscenza del PC - buona conoscenza del pacchetto Office - ottime doti comunicative. Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe. Monte orario di inserimento dalle 20 alle 30 ore settimanali, 5 giorni su 7, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00. Sede: Roma Battistini Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoSera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.8 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti/E Assistenza Clienti - Settore Bancario - Roma Battistini
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-08T08:40:39.372Z