Adecco Spa ricerca per importante azienda degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario. I candidati supporteranno i clienti nella gestione dell?internet banking e delle carte di credito; supporteranno le agenzie per la presa di appuntamenti; si occuperanno del digital banking e dell'assistenza clienti nell?utilizzo di portale e app banca. Responsabilità: I candidati verranno inseriti in un corso di formazione pre-assuntivo dal 17/06 al 28/06 in presenza dal lunedì al venerdì. Requisiti: - diploma - buona conoscenza del PC - buona conoscenza del pacchetto Office - ottime doti comunicative. Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe. Monte orario di inserimento dalle 20 alle 30 ore settimanali, 5 giorni su 7, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00. Sede: Roma Battistini Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattinoSera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.8 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).