Adecco Spa ricerca, per importante azienda cliente, degli operatori/operatrici customer care nel settore bancario.
Responsabilità: I candidati si occuperanno di assistenza clienti in-bound; help desk di primo e secondo livello e assistenza commerciale/amministrativa.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante dal 17 al 30 Settembre, in presenza, con orario 9.00-16:00.
Requisiti: - diploma - buona conoscenza del PC - preferibile conoscenza del mondo bancario e finanziario - pregressa esperienza di customer service - ottime doti comunicative.
Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con buone possibilità di proroghe.
Monte orario di inserimento dalle 20 alle 30 ore settimanali, l'attività lavorativa si svolgerà in sede su turni Lunedì - Domenica 07:00-21:00.
Possibilità di lavorare in smart working dopo 4 mesi a seconda del grado di autonomia raggiunto.
Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 01/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino Sera Part Time pomeriggio CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.8 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).