Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI BANCARIA_CUSTOMER CAREL'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un corso FormaTemp selettivo. La modalità di erogazione del corso sarà in presenza per n. 8 giorni seguendo l'orario 9/18. Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'assistenza clienti in ambito bancario.
Nello specifico, ti occuperai di:Assistenza tecnica in ambito bancarioSupporto al clienteGestione delle chiamate e delle email in entrataHai questi requisiti?Diploma (V anni canonico)Ottime doti comunicative e relazionali;Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi;Approccio proattivo ed attento all'interlocutore;Predisposizione al lavoro di squadra;Cosa ti proponiamo:CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II, contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di n. 1 mese con possibilità di proroga.
Orario di lavoro:20 settimanali su turni a rotazione da lunedì al giovedì 7.00-24.00, venerdì 7.00-22.00 e sabato-domenica 9.00-19.00.
LUOGO DI LAVORO: Torino NordGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr