Addetti/E Assistenza Clienti

Dettagli della offerta

Il Gruppo Unoenergy è un punto di riferimento nel settore energetico, attivo dal 2003 nel mercato libero del gas naturale, dell'energia elettrica e dei servizi di efficientamento energetico.Con una presenza consolidata in Italia attraverso uffici commerciali, punti vendita e una rete di consulenti energetici altamente qualificati, l'impegno dell'azienda non è solo nella fornitura di servizi, ma anche nell'offrire soluzioni innovative per promuovere il risparmio energetico e un suo utilizzo razionale.Da oltre due decenni, il Gruppo Unoenergy si distingue come uno dei pionieri nell'ambito della vendita di gas naturale ed energia elettrica, garantendo un approccio basato sull'affidabilità, sulla passione e sulla professionalità.Unoenergy opera con capitale interamente privato e serve oggi una vasta gamma di clienti: residenziali, business e condomini.Per il Gruppo lo sviluppo delle persone è fondamentale per il successo aziendale.
Pertanto, la politica di gestione delle Risorse Umane si basa su principi chiave come la creazione di occupazione stabile e di qualità, l'attrazione e la fidelizzazione dei talenti, la promozione di una comunicazione interna efficace, il rispetto delle pari opportunità e l'eliminazione di qualsiasi forma di discriminazione.
Il Gruppo è orgoglioso di identificarsi con un rigoroso codice etico che guida le azioni aziendali quotidiane.Scopri di più su unoenergy.itPosizione:La Direzione Processi Operativi cerca, per la propria sede di Sanremo, 4 Addetti/e all'Assistenza Clientiche si occuperanno delle seguenti attività:Assistenza telefonica ai clientiSupporto via chat ed email alla clientela già acquisita o potenzialeGestione documentazione/contrattualistica utilizzando i software dedicatiRequisiti:Diploma di scuola superioreSignificativa esperienza pregressa in mansioni a contatto con il clienteBuona conoscenza nell'utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generaleCompletano il profilo:Intraprendenza operativa e flessibilità nell'approccio al lavoroBuona predisposizione al lavoro di squadraOrientamento al cliente e al risultatoCapacità di risoluzione dei problemiPrecisioneSpiccate doti relazionali e capacità di ascoltoCapacità OrganizzativaOffriamo:Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio)Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all'esperienza apportataFormazione ed affiancamento continuiSmart working fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendaleInserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolanteSede di lavoro: Sanremo #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tirocinante Customer Service

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