Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: ARZANOHumangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI per fidelizzazione clienti su commessa legata al settore energetico.Le risorse inserite si occuperanno di:Gestire le chiamate in inbound dei clienti,Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali,Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica,Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Requisiti:Diploma,Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica,Attitudine commerciale,Orientamento alla soddisfazione del cliente,Approccio empatico e attenzione ai dettagli,Ottime doti comunicative, energia e proattività,Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente.E' previsto un iniziale corso di FORMAZIONE finalizzato all'inserimento.
Il corso si terrà dal 21/11 al 27/11, dal lunedì al venerdì, in presenza presso la sede del cliente.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livelloOrario: Part-time 20 ore settimanali, su turni da lunedì al venerdì compresi nella fascia oraria tra le 9.00 e le 20.00 ed il sabato, a rotazione, tra le 9.00 e le 15.00SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr