ADDETTI/E ALLE MACCHINE DI CONTROLLO ED IMBALLO DEL REPARTO SCELTA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Sesto San Giovanni.
Cosa Offriamo: Retribuzione da 1700€ a 2300€ lordiTipologia di contratto: a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time tre turni su ciclo continuo (orari di lavoro 7-15; 15-23; 23-7)CCNL: Vetro, con tredicesimaBenefit: presenza di parcheggio, percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionaleNumero di posizioni ricercate: 2Data di inizio: 07/01/2025Descrizione del ruolo: Le risorse ricercate collaborando con il responsabile del reparto si occuperanno di preparare le macchine d'ispezione e d'imballo al controllo e all'imballaggio del prodotto, eseguire secondo tempi e metodi definiti il controllo dell'efficienza delle macchine e le operazioni di regolazione delle macchine così come richiesto dagli addetti al controllo qualità, intervenire tempestivamente ed in modo risolutivo in caso di guasto ai macchinari, studiare tutti gli aggiornamenti necessari ai macchinari affinché risultino sempre allo stato dell'arte e collaborare con il team sia in termini di tecnica operativa che di sicurezza.
Quali requisiti chiediamo: Pregressa esperienza nella mansioneDisponibilità immediata e su turni a ciclo continuoEssere in possesso di patente BDescrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è una realtà strutturata e storica nel settore della produzione e design del vetro che offre concrete possibilità di sviluppo professionale, realizzando prodotti classici e moderni conciliando sostenibilità e creatività.
Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto strutturato, dove il lavoro di squadra e la sicurezza del personale sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro: è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr