Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 6000 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca
ADDETTI/E AL RIFORNIMENTO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICIAzienda leader nel rifornimento di distributori automatici di bevande, snack e prodotti no food è alla ricerca di figure che si occupino dell'installazione, del rifornimento e della manutenzione dei distributori automatici di un parco clienti all'interno del territorio Piacentino – Basso Lodigiano.
In particolare, le risorse inserite si occuperanno di:
rifornimento, pulizia e sanificazione dei distributori,gestione della rotazione dei prodotti alimentari con attenzione ai prodotti in scadenza,prelievo del denaro incassato e dei dati elettronici relativi ai distributori assegnati,utilizzo di un apposito palmare per il rifornimento ed il monitoraggio,creazione e mantenimento di una relazione di fiducia con i clienti assegnati.Requisiti: Diploma di maturità,Buone doti organizzative, di precisione e puntualità,Capacità relazionali,Sufficienti conoscenze informatiche e dimestichezza nell'uso di dispositivi informatici,Gradita esperienza pregressa nella mansione,Preferibile provenienza dal settore delle vendite e della GDO,Patente B (conseguita da più di un anno).Inquadramento: Sede di lavoro: territorio Piacentino – Basso Lodigiano,Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe 3 mesi,CCNL: Commercio, inserimento al 5° livello + ticket giornalieri,Orario lavorativo: lunedì - domenica, su turnazioni.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr