FILIALE: OLBIA
Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti.
RICERCA
per azienda cliente leader nel Customer Management Outsourcing.
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE - assistenza clienti
Il candidato, opportunamente formato su specifica commessa sarà dedicato ad attività relative all'assistenza clienti. Nello specifico, si occuperà di:
Assistenza tecnicaFornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del clienteGestione problematiche e risoluzione delle stesseGestione di ticket e chiusura degli stessiPrevisto Corso Forma.Temp selettivo che si svolgerà in presenza a Sassari. Per la frequenza al corso, è previsto un rimborso. Il programma verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Le skills richieste sono:
Problem solving e team workAbilità nell'utilizzo degli strumenti informaticiFlessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativaPropensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamentoBuone capacità relazionali e comunicativeBuona capacità di gestione dello stress/tempoForte orientamento al clienteCosa ti proponiamo:
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari. Turni diurni all'interno della fascia oraria 08-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi. LAVORO IN SMART WORKING per candidati domiciliati zona Sassari.
Luogo di lavoro: OLBIA
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr