Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND-SETTORE ASSICURATIVO L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza dal 28/10/2024 al 15/11/2024 dalle ore 9 alle ore 18. Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva. Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di:
Assistenza clienti in ambito assicurativo: gestione sinistri, gestione soccorsi stradali eccFornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del clienteGestione problematiche e risoluzione delle stesseGestione di ticket e chiusura degli stessiGestione noleggi autoHai questi requisiti? Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commercialePredisposizione al contatto telefonicoBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPreferibile pregressa esperienza di customer serviceCompletano il profilo conoscenza del mondo automotive, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Cosa ti proponiamo: CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di proroga successiva.Orario attività: 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria 8-19.Luogo di lavoro: MILANO, Viale E. Jenner (con possibilità di smart working).Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
#J-18808-Ljbffr