ETJCA SPA, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per importante industria alimentare, leader in tutto il mondo con il proprio brand, 2 risorse da inserire in produzione per CONFEZIONAMENTO SU LINEA.La figura di Operatore di linea di confezionamento – Tavarnelle Val di Pesa assicura il corretto svolgimento delle seguenti attività: • gestisce e controlla il funzionamento della parte di linea assegnata • collabora col Capolinea nell'esecuzione dei cambi formato • collabora col Capolinea nella preparazione delle linee a inizio produzione • effettua sotto il controllo del Capolinea i piani di campionamento previsti per la relativa area di lavoro • contribuisce a mantenere in ordine e pulito il proprio posto di lavoro. Inquadramento: livello 9 CCNL oli e margarine Orario di lavoro su turni (6-14 / 14-22/ 22-6).
Il turno notturno al momento viene richiesto solo occasionalmente. Nell'orario indicato è prevista la pausa pranzo di 30 minuti, è presente la mensa aziendale. Per la posizione è richiesta:Formazione generale sicurezzaHACCP per manipolatore di alimentiSede di Lavoro: TAVARNELLE VAL DI PESA (FI)Contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi, dicembre e gennaio L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria alimentareRuolo: ProduzioneSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Percentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: OperaioPatente: BMezzo di trasporto: Auto