Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a CAGLIARI degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER da inserire in organico.
Le risorse si occuperanno della gestione delle chiamate in entrata dei clienti e risoluzione problematiche del servizio. Si occuperanno inoltre della vendita di nuovi pacchetti e soluzioni ai clienti già attivi.
SI RICHIEDE: esperienza pregressa anche breve nella mansione; ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici; flessibilità e capacità di problem solving; orientamento al cliente; buone doti comunicative. SI OFFRE: contratto iniziale a tempo determinato; part-time 30 ore settimanali o full-time. Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in aula con data di inizio il giorno 23 Settembre 2024.
Si offre contratto part time di 20 ore settimanali con possibilità di supplementari, dal lunedì al sabato su turni pianificati nella fascia compresa tra le 08:00 e le 22:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679