Autore annuncio: Synergie Italia spa Zona lavoro: Roma , Roma Data pubblicazione: 22 novembre 2024 Sigla riferimento: 255604Descrizione offerta:Luogo di lavoro: RomaADDETTI CUSTOMER SERVICE SETTORE IMPIANTISTICA - ROMA EURAgenzia/Filiale Synergie: ROMA APPIACodice Agenzia: 27Pubblicato il: 21-11-2024Città: RomaTipologia contratto: Tempo determinatoCodice annuncio: 255604Settore: ImpiantisticaArea: Attenzione al Cliente - Call center inboundNazione: ITALIACandidati oraDescrizione aziendaSynergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi alle imprese.PosizioneADDETTI CUSTOMER SERVICE SETTORE IMPIANTISTICA - ROMA EURL'azienda vanta oltre quarant'anni di esperienza nel mercato del lavoro e si occupa di servizi alle imprese per la fornitura di interventi di riqualificazione, ristrutturazione e manutenzione in ambito energetico, immobiliare e global service.Si presenta come un'impresa di riferimento e di garanzia nella manutenzione e conduzione di immobili e nella prestazione di Global Service, offrendo un'ampia gamma di servizi per importanti clienti sul territorio nazionale.Le risorse ricercate ricopriranno il ruolo di addetti al customer service inbound e si occuperanno di assistenza telefonica in cuffia ai punti vendita Eni (distributori di benzina) per richieste di manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria sugli impianti.Si occuperanno di presa in carico delle richieste di intervento, analizzando le esigenze dei clienti e programmando gli interventi di manutenzione.Forniranno consulenza alla clientela e supporteranno tramite telefono e chat le eventuali problematiche operative legate agli interventi.RequisitiLe risorse ideali hanno maturato esperienza pregressa nella gestione di commesse nel settore impiantistico elettrico/meccanico, petrolifero e/o cantieristica generale ed hanno una conoscenza tecnica di base nella gestione di richieste finalizzate ad interventi di manutenzione.Nello specifico sono in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa in ambito customer service/customer care/assistenza alla clientela/call center inbound;Esperienza anche minima nella gestione di commesse in ambito impiantistica/cantieristica;buon utilizzo del Pc e dei principali applicativi Office;attitudine all'utilizzo di applicativi informatici;disponibilità di inserimento immediata.Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione del cliente, buone capacità comunicative e di problem solving, buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.Altre informazioniSi offre: contratto di inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile - CCNL Metalmeccanica industria livello D2 - 1900 euro lorde mensili.Orario di Lavoro: FULL-TIME 40 ORE dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.Zona di Lavoro: ROMA ZONA EUR.L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr