Addetti Customer Care - Settore Travel

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - Settore Travel**:
Per lo start di una nuova attività nel settore turistico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di un team dinamico, intraprendente e con una forte passione per i viaggi.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di:
Offrire assistenza al cliente nella fase di gestione della prenotazione;
Assistere e supportare il cliente nei diversi contatti con le varie strutture ricettive ospitanti;
Supportare il cliente nella scelta dell'itinerario turistico ideale rispetto alle diverse esigenze;
Supportare il cliente nella consultazione dei cataloghi/brochure presenti sul sito web dedicato.
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Buone doti di precisione e autonomia
Forte proattività, flessibilità e orientamento al cliente
Ci rivolgiamo a persone preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in ambito turistico-alberghiero.
Si richiede una disponibilità full time o part time 20 ore settimanali (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale), da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni (inserimento al 2° o 3° livello a seconda del livello di esperienza precedente).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Lavapiatti - Mestre

**In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona** per realtà operante nel settore alberghiero **LAVAPIATTI** **Mansioni**: - Raccogliere stoviglie e ute...


In Job S.P.A. - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Un/A Addetto/A Al Front Office

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei dec...


Veneto

Pubblicato 9 days ago

Maitre Di Ristorante

Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Orario flessibile - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - T...


Hotel Papadopoli Venezia - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Chef De Rang

Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Esperienza: - chef de rang: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Francese (Preferenzial...


Hotel Papadopoli Venezia - Veneto

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-09T10:24:11.538Z