Addetti Customer Care - Settore Travel

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - Settore Travel**:
Sei una persona dinamica e con una forte passione per i viaggi?
Stiamo cercando ADDETTI CUSTOMER CARE.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di:
Offrire assistenza al cliente nella fase di gestione della prenotazione (inbound);
Assistere e supportare il cliente nei diversi contatti con le varie strutture ricettive ospitanti;
Supportare il cliente nella scelta dell'itinerario turistico ideale rispetto alle diverse esigenze;
Supportare il cliente nella consultazione dei cataloghi/brochure presenti sul sito web dedicato.
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
Buone doti di precisione ed autonomia;
Forte proattività, flessibilità e orientamento al cliente.
Si richiede una disponibilità part time 20 ore settimanali (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale), da lunedì al venerdì in fascia oraria 9-20.
**Cosa offriamo**:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
Ambiente di lavoro sereno e stimolante, all'interno di un team dinamico.
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Accoglienza

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore delle consulenze, una figura di addetto/a all...


Perletti - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Camerieri/E Ai Piani

Consorzio Outsourcing Group offre lavoro come cameriera ai piani da inserire nell'organico di una struttura alberghiera sita a Quarto d'Altino La risorsa si ...


Consorzio Outsourcing Group Srl - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Pulizie

Ricerchiamo un' addetta/o pulizie per il nostro Club di **Padova.** La risorsa, in collaborazione con il team, si occuperà di tenere puliti tutti gli ambient...


Gymnasium Wellness & Spa Clubs - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Addetta / Addetto Alle Pulizie

ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese: un ADDETTO/A ALLE PULIZIE SEDE DI LAVORO: PADOVA (PD), Zona Industriale DESCRI...


Intempo Spa - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T01:58:27.825Z