Addetti Customer Care - Cat.Protettel.68/99

Dettagli della offerta

Nexteria è un'azienda in continua crescita che opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Addetti Customer Care - CAT. PROTETTE L.68/99**:
Ricerchiamo persone da inserire in diversi team dedicati ad attività di customer care, inbound e outbound, quali:
Gestione informativa e assistenza clienti inbound;
Conduzione di campagne telefoniche di customer satisfaction e prevention;
Attività di back office;
Eventuali attività outbound volte alla fidelizzazione del cliente
**Requisito fondamentale**: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili e/o ex art. 18 (legge 68/99)
**Completano il profilo le seguenti caratteristiche**:
Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Buone capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
Team-working e attitudine al problem-solving
**Orario di lavoro**: full time o part time 20 ore, dal lunedì alla domenica con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale. Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer E Logistic Support - Castano Primo

Adecco, per azienda specializzata nel settore chimico-plastico, ricerca un/a Customer e Logistic Support per la sede di Castano Primo.La risorsa si occuperà ...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Tempra

Dettagli offerta di lavoroData :2025-01-10Disponibilità lavorativa :3 turniContratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda-----------------...


Undisclosed - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Manutentore Struttura 4*_Milano San Siro

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Alle Pulizie Di Condominio Part-Time Milano Zona Piazza Firenze

Italia, Lombardia, MILANO Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Facility management/Manutenzione/Pulizie QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per impo...


Articolo1 Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-18T21:17:30.875Z