Addetti Customer Care

Dettagli della offerta

Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: ADDETTI AL CUSTOMER CARE per il proprio sito in provincia di Napoli Di cosa ti occuperai?
- Assistenza tecnico-commerciale; - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; - Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
- Diploma di scuola superiore; - Problem solving e team work; - Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali su turni lun/ven dalle 9.00 alle 21.00 il sab dalle 9.00 alle 15.00 Luogo di lavoro: Arzano (Na).
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI?
INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Telefonia Multibrand- No Smart Working

**Per la nuova apertura a QUARTO (NA) assumiamo Consulenti Telefonici ambiziosi e determinati ad entrare a far parte di un Team in costante crescita! ** **NO...


Sigisoft Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Operatore Telefonico Azienda Farmaceutica

InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La r...


Infopharmabenessere - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Al Front Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Qua...


P Service - Campania

Pubblicato 6 days ago

Baristi/E Macchinista- Banconista

Sica Holding SRL ricerca per ampliamento organico: - BARISTI/E MACCHINISTA- BANCONISTA La risorsa si occuperà: - Preparazione di caffè e altre bevande calde/...


Sica Holding Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T04:25:01.885Z