Gi Group ricerca ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER INBOUND Vuoi fare parte di un team dinamico e appassionato?
Sei un esperto nel settore del call center e cerchi una nuova sfida a Catanzaro?
*Abbiamo l'opportunità che fa per te!
* Stiamo cercando un/una *addetto/a al call center* per unirsi al team di un' Azienda Italiana leader nel settore costumer care , da inserire in un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale e retribuzione competitiva.
Requisiti: - Esperienza nel settore del call center - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Orientamento al cliente e capacità di problem-solving - Flessibilità e capacità di lavorare in team Cosa offriamo: - Formazione professionale in presenza data inizio 9/09; - Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di ore supplementari e relative proroghe contrattuali; - L'attività si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì al sabato, con riposo compensativo; - Part-time 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari; - CCNL: II livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Catanzaro Se sei pronto/a a mettere le tue competenze in gioco e a crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati