**Temporary SpA**:
- filiale di Milano Corsica, agenzia leader in Italia nel settore della selezione di Personale ricerca per importante azienda specializzata nelle garanzie nel Regno Unito, Europa, Australia ed America,con oltre 16 milioni di clienti in 11 Paesi. Ricerchiamo:
**VENDITORE/TRICE INBOUND**
Siamo alla ricerca di un/a **VENDITORE/TRICE INBOUND** per la nostra sede di Cernusco Sul Naviglio (MM2 Villa Fiorita).
Missione:
Cerchiamo persone di talento capaci di sviluppare un contatto empatico con i nostri clienti. Farai parte del Dipartimento Operations, un team dinamico, di dimensione umana e in un contesto gradevole.
La tua missione sarà di vendere estensioni di garanzia per elettrodomestici a tutti i clienti finali che chiamano per:
1) effettuare una registrazione della garanzia legale
2) richiedere un intervento di assistenza per un prodotto guasto e fuori garanzia
3) richiedere informazioni circa la durata della garanzia legale
L**'operatore call center** ideale deve avere:
- ottime capacità di vendita
- forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi),
- ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti
- ottime doti comunicative e di ascolto attivo
- comprensione agile dell'esigenza del cliente
- attenzione alla qualità
- abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro
Orario: Full time dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00, su turni di 5 giorni lavorativi.
Cosa Offriamo: Contratto determinato della durata mínima di 6 mesi, con possibilità di proroga e d'assunzione a tempo indeterminato.
RAL : 22.500 € + incentivi di vendita senza massimali (stipendio netto base 1350€)
Benefit:
- Ticket restaurant del valore di 7€ al giorno
- Corso di formazione della durata di 13 giorni lavorativi (contrattualizzati).
- Formazione periodica su tecniche di vendita e one to one con leader del gruppo atti a migliorarsi.
Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)