Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa
RICERCA
per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni:
ADDETTI CALL CENTER INBOUND
Assistenza su linea fissa;
Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse;
Tecniche di comunicazione efficace;
Accoglimento delle richieste dei clienti fidelizzati;
Proporre pacchetti e offerte migliorative;
Previsto Corso di formazione della durata di 4- 5 giorni svolto da remoto.
Requisiti richiesti
- Diploma / laurea
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Preferibile esperienza pregressa nel settore sia nella vendita che nell'assistenza;
- Disponibilità ad orario PT 20h settimanali + eventuali ore supplementari;
- Disponibilità al lavoro nei festivi e week end;
- Buona dimestichezza con le nuove tecnologie (internet, chat, mail);
Personal Skills
Ottime capacità di comunicazione/relazionali
Orientamento al cliente
Problem Solving
Proattività
Flessibilità
team-work
**OFFERTA CONTRATTUALE**:
**Orario lavorativo**: Part Time 20 ore settimanali.
E' richiesta massima flessibilità e disponibilità nella fascia oraria 8.00 alle 22:30, 5 giorni di lavoro su 7 dal lunedì alla domenica compresi i festivi.
Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari regolarmente retribuite.
**Inquadramento**: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato.
**Durata del contratto**: 1 mese, con possibilità di proroghe
**Sede di lavoro**: BARI (Carbonara)
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro.
Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo.
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).