Gi Group S.P.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) per solida realtà metalmeccanica di oltre 100 dipendenti, produttrice di componenti per il settore dell'automazione industriale per i principali mercati mondiali, cerca
ADDETTI ATTREZZAGGIO E CONDUZIONE MACCHINA
La risorsa verrà inserita in produzione, nel reparto metalli o dello stampaggio plastico.
La mansione prevede l'attrezzaggio delle macchine e l'impostazione e verifica di parametri e tolleranze. Oltre a ciò si tratterà di condurre i macchinari occupandosi di gestirne le funzionalità, verificarne il corretto funzionamento e controllare la conformità del prodotto.
Si darà precedenza a profili in possesso di pregressa esperienza in ambito produttivo, requisito però non imprescindibile.
Si privilegiano possesso di diploma o qualifica triennale, buona manualità e capacità nell'utilizzo degli strumenti da banco, passione per il mondo della meccanica, propensione al problem solving, proattività e predisposizione all'apprendimento, buone capacità relazionali e comunicative e buone capacità di calcolo e precisione.
L'azienda, in forte e continua crescita, è tecnologizzata, moderna e strutturata, mantenendo però il focus verso la valorizzazione e la formazione dei propri dipendenti.
Il clima aziendale è positivo e disteso.
Per i giovani talenti sono previsti percorsi di crescita personale e professionale che portano ad acquisire competenze tecniche in ambito elettromeccanico.
- Luogo di lavoro:
Villafranca Padova (PD)
- Orario di lavoro:
**in giornata (8-12**:
**30 / 13**:
30-17) o su 2 o 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6), a seconda del reparto. È comunque indispensabile la disponibilità ai 3 turni
- Tipologia di contratto:
assunzione a tempo indeterminato con Gi Group e parallelo contratto di somministrazione con l'azienda della durata di 6 mesi con rinnovo di ulteriori 6 e assunzione diretta dopo 12 mesi
- Inserimento contrattuale:
D1 metalmeccanico industria (1.530,86€ lordi/mese). Premio produzione