Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore retail.Responsabilità:Servizio di post vendita in-bound per la gestione degli ordini e pagamenti effettuati.Modifica/presa appuntamenti.Gestione delle lamentele e reclami.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 18/11 al 27/11, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00).
Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).Requisiti:Buon utilizzo del PC, di Excel, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi.Ottime doti comunicative.Precisione.Saper lavorare in team.Diploma.Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: dalle 30 alle 36 ore settimanali su 6 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00.
I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.NB: Tutti i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working.
Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1270,33 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time).Sede di lavoro: Roma Battistini.Titolo di studio: Diploma / Accademia.Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Sera.CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT.Livello contratto: 1 Livello 1.
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