Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilita: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 06/11 al 18/11, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00).
Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) Requisiti: - buon utilizzo del PC, di Excel, di Office e capacita di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi - ottime doti comunicative - precisione - saper lavorare in team - diploma Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilita di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni Orario attivita su turni dal lunedi alla domenica H24.
I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale NB: Tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working Smart Working: possibilita di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede (circa 2 mesi) Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1270,33 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time) Sede di lavoro: Roma Battistini Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilita fine settimana e festiva, Disp.
Turni con notte, Notte, Sera CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello contratto: 1 Livello 1