Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario.
Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate.I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 06/11 al 18/11, con orario 09:00-18:00 (pausa pranzo 13:00-14:00). Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata). Requisiti: Buon utilizzo del PC, di Excel, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi.Ottime doti comunicative.Precisione.Saper lavorare in team.Diploma. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica H24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
NB: Tutti i turni che termineranno dopo le 20:30, i turni del sabato pomeriggio e dei festivi - domenica inclusa - vengono svolti in smart working.
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede (circa 2 mesi).
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) 1270,33 € (da riproporzionare in base alla quota di part-time).
Sede di lavoro: Roma Battistini.
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Notte, Sera.
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT.
Livello contratto: 1 Livello 1.
#J-18808-Ljbffr