Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti.
Responsabilità: Le risorse inserite si occuperanno di supportare e assistere le aziende private fornendo informazioni tecniche relative ai bandi di loro interesse.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante in presenza dal 23 Settembre al 04 Ottobre.
Requisiti: - buon utilizzo del pc, di Excel, di Office e capacità di utilizzare simultaneamente e con dimestichezza diversi applicativi - ottime doti comunicative - precisione - saper lavorare in team - diploma Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni Orario attività su turni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00, possibilità di lavorare in smart working dopo superamento periodo di affiancamento in sede.
Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 07/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Part Time mattino CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 1 Livello 1 Retribuzione: 6.8 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).