Bancario Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di un addetto/a assistenza clienti per conto di un importante contact center di Milano Cosa prevede l'offerta?
Stipendio : 7.800€ - 15.600€ lordi anno; Contratto : 3 mesi in somministrazione e successive proroghe; Formazione iniziale retribuita ; Inquadramento contrattuale : livello D1 CCNL Servizi Ausiliari; Monte ore previsto : 20-30h; Orari : 8:30-19, lun-ven; Data di inizio : fine aprile 2024; Sede di lavoro : Milano, zona Maciachini.
La realtà in questione è attiva da oltre 25 anni e con le sue 7 sedi in Italia è uno dei primi outsourcer in termini di telecomunicazioni, offrendo servizi sia di contact center che di ricerche di mercato .
Cosa vorremmo trovare in te?
Buona dialettica e propensione commerciale; Predisposizione al contatto telefonico; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Pregressa esperienza di customer service.
Cosa farai?
Fornirai assistenza telefonica alla clientela; Gestirai le comunicazioni telefoniche in entrata; Soddisferai le richieste di supporto degli utenti.
Cosa aspetti a candidarti?
Non vediamo l'ora di conoscerti !
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(3 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio