Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Per Importante azienda cliente di respiro internazionale per il proprio sito di Pescara ricerca: OPERATORI ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse ricercate ascolteranno attivamente le richieste del cliente e risolveranno i loro problemi, fornendo un eccellente servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti: Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale.
Gestione degli ordini.
Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.)
Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es.
Windows e Office).
Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00.
Automunito/a.
Cosa Offriamo?
Contratto di Lavoro - 2° Livello del CCNL Telecomunicazioni della durata mensile, rinnovabile.
Ambiente di lavoro internazionale.
Accesso alla piattaforma di e-learning interna.
PC aziendale.
Orario settimanale 20H con disponibilità a lavorare anche a 40h in determinati periodi, su turni dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 24.00.
Formazione iniziale della durata di 3 settimane a far data dal 09/09/2024 con orario 09.00-18.00.
Sede di Lavoro: Pescara città.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr