Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.Per Importante azienda cliente di respiro internazionale per il proprio sito di Cagliari, RICERCA:ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUNDLe risorse ricercate ascolteranno attivamente le richieste del cliente e risolveranno i loro problemi, fornendo un eccellente servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti:Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale.Gestione degli ordini.Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.
)Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali con i seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore (requisito minimo).Padronanza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (es Windows e Office).Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24.00.Automunito/a.Cosa Offriamo?Contratto di Lavoro - 2° Livello del CCNL Telecomunicazioni.Ambiente di lavoro internazionale.Accesso alla piattaforma di e-learning interna.PC aziendale.Orario settimanale 30/40h su turni dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 24.00.Formazione iniziale della durata di 2 settimane in sede aziendale a partire dal 30/09/2024.Sede di Lavoro: Zona Cagliari.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr