Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Installatore Service

Per azienda metalmeccanica stiamo selezionandoTECNICO INSTALLATORE SERVICELa risorsa si occuperà, nello specifico di: installazione e training delle macchine...


Da Il Talento Srl - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Pulizie Mensa (Rif. Offerta: 51161)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tut...


Da During S.P.A. Filiale Di Udine - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Ristorazione

Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare con sede a Torri di Quartesolo (VI) un/a Addetto/a alla rist...


Da Humangest Spa Filiale Di Vicenza - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Gastronomia - Settore Gdo

Archimede S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Padova - cerca per importante azienda cliente della grande distribuzione un/una: ADDETTO/A GASTRONOMIA - ...


Da Archimede S.P.A. Filiale Di Padova - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetti All'Assistenza A Passeggeri A Ridotta Mobilita'

Addetti All'Assistenza A Passeggeri A Ridotta Mobilita'
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per importante azienda operante all'interno dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia (VE), cerchiamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA A PASSEGGERI A RIDOTTA MOBILITA'. Attività da svolgere: Assistere ed aiutare passeggeri con disabilità motorie, della vista, dell'udito, mentali, invisibili, dello spettro autistico. Il compito principale sarà quello di accompagnare il passeggero lungo tutto l'iter necessario, sia in arrivo che in partenza, dal parcheggio all'aeromobile e viceversa. Spostarsi all'interno del terminal in base alle assistenze che vengono assegnate dal COPAX (centro di coordinamento che ha il compito di smistare le varie chiamate). Opereranno su aerei a finger. Competenze richieste: Diploma di scuola superiore; Conoscenza della lingua inglese; Pregresse esperienze lavorative a contatto con il pubblico; Preferibile automunito/a. Completano il profilo: spirito di gruppo, orientamento al passeggero, spirito di iniziativa, efficienza, resistenza allo stress, flessibilità, affidabilità ed empatia. Orario di lavoro: 30 ORE SETTIMANALI distribuite in 5 ore per 6 giorni lavorativi. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetti All'Assistenza A Passeggeri A Ridotta Mobilita'
Azienda:

Umana Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-08T01:41:20.411Z