Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
Per affermata azienda del territorio, operante nel settore metalmeccanico, leader nel campo delle finiture
RICERCA
ADDETTI ALL'AGGANCIO STACCO PEZZI SU CATENA
Le risorse saranno verranno impiegate all'interno della produzione e svolgeranno mansioni di carico e scarico manuale dei materiali in linea.
Si richiede anche mínima esperienza nel ruolo e provenienza da aziende metalmeccaniche, meglio se all'interno di verniciature
Requisiti
- Esperienza anche breve in contesti produttivi, preferibilmente nel settore metalmeccanico
- Disponibilità a lavorare su turnazione giornaliera o due turni
- Flessibilità oraria
- Ottima manualità e velocità
- Buona condizione física (è prevista visita medica pre assuntiva)
Competenze Trasversali
- Precisione
- Attenzione ai dettagli
- Orientamento al Risultato
**Tipologia contrattuale**: CCNL METALMECCANICIINDUSTRIA contratto iniziale di circa un mese con reale possibilità di proroghe successive.
**Orario di lavoro**: turno giornaliero ( 08.00-17.00 oppure 8.00-12.00 e 13.00-17.00) o su due turni (06.00-14.00 o 14.00-22.00)
**Sede di lavoro**: Noale (VE)
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.